Il Traditore, trailer ufficiale

di Felice Catozzi Commenta

Trailer e sinossi de Il Traditore, il nuovo film di Marco Bellocchio in concorso al Festival di Cannes del 2019 ed in uscita nelle sale di tutta Italia il 23 maggio

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale e la sinossi de Il Traditore, il nuovo film di Marco Bellocchio in concorso al Festival di Cannes del 2019 con Pierfrancesco Favino, Luigi Lo Cascio, Fausto Russo Alesi, Maria Fernanda Cândido, Fabrizio Ferracane e Marco Gambino, in uscita nelle sale di tutta Italia il 23 maggio distribuito da 01 Distribution.

Il Traditore, sinossi e video

Il nuovo film di Marco Bellocchio racconta il primo grande pentito di mafia, l’uomo che per primo consegnò le chiavi per avvicinarsi alla Piovra, cambiando così le sorti dei rapporti tra Stato e criminalità organizzata, ovvero Tommaso Buscetta, il mafioso noto come il boss dei due mondi, che aiutò Falcone e Borsellino a far luce sull’organizzazione di Cosa Nostra e sui suoi vertici.
Un racconto fatto di violenze e di drammi, che inizia con l’arresto in Brasile e l’estradizione di Buscetta in Italia, passando per l’amicizia con il giudice Falcone e gli irreali silenzi del Maxiprocesso alla mafia. Ed è proprio nel momento in cui la giustizia sembra aver segnato un punto, che Cosa Nostra ricorda a Buscetta e all’Italia che la sua sconfitta è ben lontana. Scoppia la bomba a Capaci e Buscetta alzerà il tiro facendo il nome di Andreotti: un tragico boomerang che lo costringerà a fuggire dall’Italia per sempre.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de Il Traditore, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 23 maggio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>