Toy Story 4, ritorna Bo Peep

di Felice Catozzi Commenta

Toy Story 4 vede il ritorno del personaggio di Bo Peep, che dopo diverso tempo si ritrova ad incontrare Woody e il resto della banda

In Toy Story 4 assisteremo al ritorno del personaggio di Bo Peep; parliamone meglio dopo il salto.

Toy Story 4, curiosità

Bo e Woody non si vedono da anni nonostante abbiano sempre avuto un legame molto speciale. Nel tempo Bo si è scheggiata e scolorita ma dietro al suo delicato aspetto esteriore di porcellana nasconde tanta forza e sarcasmo. In questo nuovo capitolo il pubblico scoprirà che Bo è anche uno spirito libero in cerca di avventure, perfettamente a proprio agio “on the road”. Quando lei e Woody si ritroveranno in circostanze inaspettate, scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi.

Il regista Josh Cooley ha così descritto il ritorno del personaggio:

Bo ha preso il controllo del proprio destino. Mentre Woody guardava Andy crescere, Bo era su uno scaffale a prendere polvere finché non ha deciso di avventurarsi nel mondo esterno. E quando arriva Woody, i due non riescono a credere di essersi ritrovati.

L’attrice americana Annie Potts torna a prestare la voce a Bo Peep nella versione originale del film; ecco infine la sua dichiarazione sul personaggio:

È moderna, indipendente, capace e sicura di sé. Bo è scritta e concepita come un personaggio in grado di ispirare il pubblico: ha sopportato gli alti e bassi della vita con grazia. Anch’io spero di riuscirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>