Total Recall – Atto di forza, nuove immagini con Colin Farell e Jessica Biel

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicate sul sito ufficiale 7 nuove immagini per il remake Total Recall – Atto di forza, diretto da Len Wiseman già regista di Die Hard 4 e creatore della saga action-horror Undeworld. In queste nuove immagini è ritratto il protagonista Colin Farrell che riprenderà il ruolo dell’operaio Douglas Quaid, interpretato nell’originale da Arnold Schwarzenegger, la cui mente verrà sconvolta e in qualche modo liberata da una vacanza virtuale che si rivelerà piena di sorprendenti colpi di scena. Dopo il salto trovate tutte le nuove immagini che includono anche Jessica Biel nel ruolo di Melina e Kate Beckinsale nei panni di Lori, nell’originale del 1990 interpretate rispettivamente da Rachel Ticotin (Con Air) e Sharon Stone.

Total Recall – Atto di forza uscirà nei cinema in 3D il 12 ottobre con un cast che include anche Ethan Hawke, Bryan Cranston, Bokeem Woodbine, Bill Nighy e John Cho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>