Toro scatenato 2, sinossi e prime immagini

di Pietro Ferraro 2

Collider pubblica le prime due immagini ufficiali e una prima sinossi per il sequel Toro scatenato 2 che ha recentemente iniziato le riprese. Il film racconta, tra passato e presente, gioventù e ultimi anni di vita del pugile Jake LaMotta. Il film è uno prequel/ sequel del classico di Martin Scorsese che vedeva protagonista Robert De Niro (nessuno dei due è in alcun modo collegato a questo nuovo progetto). Dopo il salto trovate le immagini, la sinossi e ulteriori dettagli sul film.

Martin Gugui (Beneath the Darkness) dirige William Forsythe (Boardwalk Empire) nei panni di un anziano LaMotta mentre Mojean Aria (Cross Life) ne interpreta la versione più giovane. Il cast del film include anche Tom Sizemore (Heat – La sida), Joe Mantegna (Criminal Minds), Paul Sorvino (Quei bravi ragazzi) e Penelope Ann Miller (The Artist).

Dal comunicato stampa ufficiale:

…anche se Toro scatenato ci ha mostrato la versione adulta di Jake LaMotta, non ha fornito uno sguardo sull’infanzia e giovinezza di Jake, né l’impatto e gli effetti della sua vita violenta. Toro scatenato 2 fornisce questo sguardo nella vita reale del pugile fatta di alti e bassi, di una rabbiosa gioventù trasformata in una carriera pugilistica. Anche se la sua forza bruta lo ha trasformato in un campione dei medi, ha anche creato problemi nella sua vita.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>