Toro scatenato 2, iniziate le riprese a Los Angeles

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb riporta che sono iniziate le riprese a Los Angeles dell’ibrido tra prequel e sequel Toro scatenato 2 (Raging Bull 2). William Forsythe interpreta la nuova versione della leggenda del pugilato Jake LaMotta, con  Mojean Aria che invece ne interpreta la versione più giovane. Dopo il salto trovate ulteriori dettagli sul progetto.

Martin Guigui (Beneath the Darkness) sta dirigendo da una sceneggiatira scritta con Rustam Branaman. La storia si svolge prima e dopo gli eventi del classico Toro scatenato diretto da Martin Scorsese nel 1980 ed esplorerà l’ambiente passato e presente del campione di boxe.

Nel cast figurano anche Natasha Henstridge, Alicia Witt, Penelope Ann Miller, James Russo, Joe Mantegna, Ray Wise, Paul Sorvino e Robert Davi.

Le riprese sono in corso in tutta Los Angeles e in alcune proprietà della Universal Pictures. Nessuna data di uscita è stata ancora annunciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>