Torna Terminator, ma sarà un reboot (con Schwarzenegger)

di Redazione Commenta

I fans lo aspettavano da tanto, troppo. Si è parlato moltissimo nei giorni scorsi di una nuova trilogia di Terminator. L’annuncio ufficiale è arrivato, finalmente. Il nuovo film della saga di “Terminator“, però, non sarà l’episodio numero 5 bensì un reboot. Paramount, Skydance e Anapurna Pictures hanno invece optato per la scelta di far ripartire la saga da zero con una nuova trilogia, che costituirà un vero reboot del marchio. Tre episodi restaurati, riveduti e corretti che ‘rinfrescheranno’ i tre ‘classici’.

Resta da comprendere qual è il taglio che gli sceneggiatori Laeta Kalogridis e Patrick Lussier sceglieranno, dal momento che, almeno da un punto di vista psicologico già Terminator Salvation profumava di reboot e non fu accolto molto positivamente dalla critica.

 Schwarzenegger si

Una (seconda) buona notizia c’è: Arnold Schwarzenegger a quanto pare dovrebbe essere coinvolto nel cast, ma non si conosce l’estensione della sua partecipazione. Per il momento conosciamo solo ed esclusivamente la data di uscita. Il primo reboot della saga uscirà in America il 26 giugno del 2015. Bisognerà attendere ancora molto ma all’orizzonte si profila uno scenario gradevole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>