Torino Film Festival: la serata inaugurale sarà presentata da Luciana Littizzetto

di Cinemaniaco Commenta

Chi meglio di lei per una manifestazione così importante in cui chi ‘gioca in casa’ gode della simpatia del pubblico? Sarà Luciana Littizzetto, che peraltro da questo giovedì sarà nelle sale come protagonista di “Aspirante vedovo“, a condurre il 22 novembre la serata di inaugurazione della trentunesima edizione del Torino Film  Festival, kermesse diretta da Paolo Virzì.

Un’ottima notizia per gli amanti del cinema e gli abituè della rassegna. L’attrice, scrittrice, conduttrice televisiva e radiofonica torinese, sarà dunque la protagonista e la portavoce dell’avvio di una Kermesse che, come ogni anno, fa parlare molto di sè e riscuote enorme successo per via del fatto che riesce a presentare un ricco programma di alta qualità, con tanti e diversi generi di opere cinematografiche. Non è un caso che il Torino Film Festival sia molto apprezzato a livello nazionale e internazionale da pubblico e stampa. Luciana Littizzetto, che oltre all’esperienza al fianco di Fabio De Luigi nelle sale da giovedì in “Aspirante Vedovo” è anche la protagonista del week-end Rai al fianco di Fabio Fazio in “Che tempo che fa” (talk sho rinomato) gode per il TFF 2013 di un ottimo sponsor. Si tratta di Paolo Virzì, che dice:

Luciana è un’artista sopraffina, osservatrice ironica di questo nostro tempo e protagonista sagace di molti film popolari . Sarà un piacere celebrare un momento ufficiale come quello dell’inaugurazione del TFF facendosi affiancare da una torinese speciale: una donna dal talento vivo, intelligente e dissacrante.

La serata inaugurale del Festival si terrà presso la prestigiosa sede dell’Auditorium “Giovanni Agnelli” di Torino, in via Nizza 280.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>