Top Gun torna al cinema in 3D

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo la notizia del ritorno in sala del Titanic in 3D e della saga di Star Wars in un nuovo ed immersivo formato 3D, THR ci informa che la Legend3D sta lavorando alla conversione in 3D del classico Top Gun di Tony Scott e che sperano di avere il film pronto per l’inizio del 2012. Tuttavia la news afferma che chi è a capo del progetto vorrebbe ottenere l’approvazione di Scott prima di andare avanti, il che fa supporre che il regista non sia in alcun modo coinvolto nell’operazione.

Ricordiamo che da un pò di tempo si parla anche di un sequel per Top Gun con Christopher McQuarrie alla sceneggiatura e Scott come potenziale regista. Del sequel non se ne parla  da un pò quindi i  fan dello spericolato Maverick (Tom Cruise) per il momento dovranno accontentarsi di rivederlo su grande schermo in formato 3D, sperando sempre che si tratti di una conversione di alta qualità alla Titanic e non una alla Scontro tra Titani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>