Tony Scott dirigerà il thriller Narco Sub?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety annuncia che il regista Tony Scott e la 20th Century Fox sono in trattative riguardo un progetto che avrà come tema il traffico internazionale di stupefacenti. Il regista di Unstoppable è in pole position per dirigere Narco Sub, un action-thriller basato su una sceneggiatura di David Guggenheim (Safe House). I dettagli sulla trama sono pochissimi, si sa solo che si parlerà della costruzione di sommergibili appositamente utilizzati dai cartelli della droga del Sud America per contrabbandare stupefacenti.

Scott co-produrrà con la Scott Free insieme a Simon Kinberg che ha sviluppato lo script proponendolo alla Fox. Il nome di Scott è stato recentemente collegato al progetto Hell’s Angels e al remake Il mucchio selvaggio. Il regista sta anche girando una miniserie basata sul best seller Labyrinth di Kate Mosse, oltre a co-produrre insieme al fratello Ridley Scott il fantascientifico Prometheus.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>