Tomb Raider remake, aggiornamenti da Graham King

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo la decisione di pianificare un rilascio del reboot di Tomb Raider per il 2013 non ci sono state molti aggiornamneti sul progetto, tranne la notzia a maggio che Mark Fergus e Hawk Otsby, gli sceneggiatori di Iron Man, stavano lavorando allo script con l’intenzione di trasformare Lara Croft in un personaggio femminile iconico nello stile di Ellen Ripley o Sarah Connor.

Collider ha incontrato il produttore Graham King che ha dato un aggiornamento sul  riavvio di Tomb Raider. King ha detto che ha appena ricevuto il copione e spera di avviare la produzione il prossimo anno. Il produttore ha parlato di un ritorno alle origini per il personaggio:

C’è qualcosa del suo personaggio che equivale ad un tornare alle origini, questo è quello che stiamo facendo. Si sta effettivamente andando ad incontrarla prima che lei abbia tutte le sue capacità come Lara Croft. E’ come uno studio del personaggio, ma è una un’avventura davvero divertente.

King ha confermato di aver parlato con Angelina Jolie del progetto e che non esclude la possibilità di vedere l’attrice in un cameo:

(ride) Non lo so, abbiamo parlato di Tomb Raider e dovremo vedere. Voglio dire lei è così meravigliosa, ha appena diretto questo film per me,  In the Land of Blood and Honey, siamo a circa cinque settimane dal rilascio e non vedo l’ora che il pubblico veda il film. Ha fatto un lavoro incredibile come regista, assolutamente incredibile. Forse dovreste chiederlo direttamente a lei (ride).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>