Tom Cruise conferma Top Gun 2

di Pietro Ferraro Commenta

E’ quasi un anno che l’annunciato sequel Top Gun 2 è in sviluppo e sino ad ora non c’era mai stata la conferma che Tom Cruise fosse realmente coinvolto in questo progetto. La conferma arriva via Movieweb dallo stesso Cruise.

Cruise a proposito di Top Gun 2:

Ho detto a Tony (Scott) che volevo fare un altro film con lui. Lui e io non abbiamo fatto un film da Giorni di tuono. Tony, io e Jerry (Bruckheimer) non abbiamo mai pensato che lo avremmo fatto di nuovo, poi hanno cominciato a venire da noi con queste idee su come potrebbe essere ora. ho pensato: ‘Wow questa sarebbe una cosa che possiamo fare adesso... Se riuscissimo a trovare una storia che ci mettesse d’accordo, tutti noi vogliamo fare un film che abbia lo stesso stile del precedente girandolo nello stesso modo in cui abbiamo girato Top Gun, ma allo stesso tempo speriamo di riuscire a fare qualcosa di nuovo…ci stiamo lavorando.

Ad ottobre è arrivata la notizia che Ashley Miller e Zack Stentz (Thor, X-Men: L’inizio) scriveranno la sceneggiatura che sembra ruoterà attorno all’evoluzione dell’aviazione e del combattimento aereo con aerei-drone comandati a distanza, a questo proposito il regista Tony Scott ha detto:

Questi fanatici del computer, questi ragazzi che si cimentano con giochi di guerra in una roulotte a Fallon, Nevada e anche se loro non sono mai andati in guerra o non sono stati mai in Medio Oriente o in Estremo Oriente o dovunque sia, questi ragazzi possono realmente far volare droni. Si tratta di velivoli senza pilota. Li fanno funzionare e poi ci si divertono tutta la notte.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>