Tom Cavanagh in Yoghi, John Madden regista di My Fair Lady, Eli Roth di Invasion, Novità su Predators e Una notte da leoni 2

di Diego Odello Commenta

Yoghi, il film ispirato al celebre orso creato da Hanna & Barbera, ha trovato l’interprete del Ranger Smith: l’attore scelto è Tom Cavanagh, già conosciuto dal pubblico americano per aver recitato nelle serie tv Ed e Scrubs.

John Madden potrebbe essere il regista del nuovo adattamento del musical My Fair Lady. Ora si attende la conferma della Columbia Pictures.

Eli Roth potrebbe dirigere Invasion, il film che produrrà la Summit Entertainment, che racconta di una New York sommersa dalla neve, con folle impazzite e residui alieni in primo piano.

Todd Phillips ha rivelato che nel sequel di Una notte da leoni, i quattro amici protagonisti dovranno fare nuovamente i conti con un post sbornia. Il resto della storia, però, non sarà la fotocopia del primo film.

Nimrod Antal ha rivelato qualche dettaglio in più su Predators: intanto ha detto che il film sarà R-rated, quindi avrà una quantità elevata di violenza, poi ha assicurato che cercherà di essere concreto come l’originale e ha assicurato che Adrien Brody nel ruolo del mercenario funzionerà benissimo.

Richard LaGravenese scriverà e dirigerà l’adattamento di Beautiful Creatures, il primo dei cinque romanzi fantasy scritti da Kami Garcia e Margaret Stahl, che racconta la storia di Ethan Wate, un ragazzo che conosce una ragazzina dai poteri sovrannaturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>