Tobey Maguire e GK Films adattano la trilogia sci-fi The Wave 5

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety riporta che la britannica GK Films ha preventivamente acquisito i diritti per adattare The Wave 5, una trilogia fantascientifica per ragazzi che lo scrittore Rick Yancey sta pianificando. La fonte riferisce che la “serie seguirà una ragazza che sopravvive ad un’invasione aliena per poi cercare suo fratello, che potrebbe essere stato rapito da extraterrestri dall’aspetto di esseri umani“. Naturalmente non mancherà un pizzico di romanticismo che avrà le fattezze di un ragazzo che aiuterà la nostra eroina nella sua ricerca, ma c’è la possibilità che lui sia un alieno celato sotto mentite spoglie.

Lo scrittore Rick Yancey è noto per la serie di romanzi fantasy Alfred Kropp di cui nel 2005 la Warner Bros. ha acquisito i diritti. Negli ultimi due anni Yancey ha pubblicato un’altra trilogia iniziata con il volume Monstrologist. A co-produrre The Wave 5 con la GK ci sarà anche l’attore Tobey Maguire. Attualmente la GK  ha in sviluppo Outback, un action fantascientifico con protagonista Carey Mulligan che sarà diretto dal Gary Ross di The Hunger Games.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>