TMNT reboot, le Tartarughe ninja saranno aliene

A quanto riporta Movieweb l’annunciato reboot del franchise TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtle) darà alle celeberrime Tartarughe Ninja un’origine aliena. E’ stato il regista Michael Bay che produrrà il nuovo film con la sua Platinum Dunes a rivelarlo durante una presentazione alla Nickelodeon di New York la settimana scorsa, dove ha svelato alcune informazioni interessanti riguardo il riavvio che sarà co-prodotto da Nickelodeon Movies e Paramount Pictures.

Michael Bay parla del nuovo reboot:

Quando vedranno questo film, i ragazzi crederanno che un giorno queste tartarughe siano veramente esistite. Queste tartarughe sono di una razza aliena e si prepararano ad essere toste, taglienti, divertenti e assolutamente amabili.

Notizie precedenti hanno indicato che questa sarebbe una stata una rivisitazione completamente nuova di questi personaggi che lottano contro la criminalità e il concetto di  tartarughe aliene invece che newyorkesi ha senza dubbio in se tutti i crismi della novità.

André Nemec Josh Appelbaum (Mission Impossible: Protocollo Fantasma) stanno scrivendo la sceneggiatura, mentre in trattative per la regia c’è Jonathan Liebesman (World Invasion, La furia dei Titani ).

Teenage Mutant Ninja Turtles è previsto nelle sale per il 25 dicembre 2013.