TMNT, concept art e novità sul rapper Kid Cudi

di Redazione Commenta

Movieweb ha pubblicato un concept art realizzato da Kevin Eastman, uno dei creatori del franchise TMNT e postato via Twitter dal rapper Kid Cudi, recentemente coinvolto nel chiacchieratissimo reboot delle Tartarughe Ninja.

Il rapper ha rivelato che il disegno è un regalo fattogli da Eastman e dalla Platinum Dunes di Michael Bay e tranquilizza i fan sul riavvio della serie:

A tutti quelli che hanno dubbi e preoccupazioni circa il riavvio del nuovo TMNT, credetemi, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Fidatevi. Tutti saranno felici! Ero scettico pure io…i grandi fan sarnno felici.

Tutto questo sembra indicare che Kid Cudi è senza dubbio coinvolto con il progetto, ma il sito Movieweb si chiede in che modo? Interpreterà una delle tartarughe ninja? Sarà Casey Jones con un inedito look etnico? Sarà una versione maschile di April O’Neil, un giovane reporter che scoprirà le tartarughe esperte di arti marziali provenienti dallo spazio? O sta semplicemente fornendo supporto musicale per questo reboot, come fece a suo tempo Vanilla Ice?

in attesa di una qualche risposta vi ricordiamo che il reboot di TMNT è previsto nei cinema americani per il 25 dicembre 2013 diretto da Jonathan Liebesman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>