TMNT, Casey Jones: trailer del fan film sulle Tartarughe Ninja

di Pietro Ferraro Commenta

In attesa che il 2012 ci porti un nuovo riavvio per il franchise delle Tartarughe Ninja dopo la trilogia live-action e l’incursione in CGI, oggi vi proponiamo invece il trailer di un nuovo fan film dal titolo Casey Jones che arriva subito dopo il cupissimo cortometraggio Fight the Foot che vi avevamo proposto qualche tempo fa. Se volete dopo il salto trovate ulteriori dettagli con la sinossi ufficiale del progetto.

Basato sui personaggi creati da Kevin Eastman e Peter Lairdper per i libri ed i fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles, Casey Jones è la storia di un brutale vigilante che giura di liberare il suo quartiere dal crimine. Armato di una sacca da golf con mazze sportive e indosando una speventosa maschera da hockey, Casey ripulisce i vicoli di notte, senza pietà sbaragliando qualsiasi delinquente abbia la sfortuna di incrociare il suo cammino, fino a che un improbabile alleato sbucato da un tombino è costretto a intervenire.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>