T.J. Hooker, in cantiere il remake

di Pietro Ferraro 1

 Una delle serie tv americane anni ’80 più famose di sempre è senza dubbio il serial poliziesco T.J. Hooker che vede un rinato William Shatner riciclarsi da capitano dell’Enterprise a severo addestratore di reclute in un’accademia di polizia.

Ancora oggi questa serie viene replicata con successo e ha un discreto numero di estimatori, tra i quali il sottoscritto. Come accaduto per altre serie, alcune già divenute pellicole di successo come Charlie’s Angels e Starsky and Hutch, altre molto attese come le spericolate avventure dell’A-Team, anche per Hooker è arrivato il momento di un bel restyling.

Ancora nulla sugli eventuali protagonisti, siamo molto curiosi di vedere a chi verranno assegnate le parti del terzetto che stabilmente accompagnava Shatner nelle sue avventure a base di investigazioni, sparatorie ed inseguimenti, come lo sciupafemmine Vince Romano (Adrian Zmed), la splendida Stacy (Heather Locklear) e il veterano Jim Corrigan (James Darren).

Per il team di realizzatori, si parla di Chuck Russell (The Mask) alla regia, e per la  sceneggiatura, la coppia di autori delle ultime tre pellicole sui Tremors, Brent Maddock e S.S. Wilson.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>