Titanic 3D, nuovo poster internazionale

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 6 aprile il kolossal sbanca-botteghini Titanic di James Cameron riprenderà virtualmente il mare, per riapprodare nei cinema in una nuova versione rimasterizzata in digitale a 4K e convertita in un 3D di ultima generazione. Dopo il salto trovate un nuovo poster internazionale dedicato alla nuova release della pellicola. Il film uscirà nelle sale in concomitanza con il centenario della partenza del transatlantico, che salpò per il suo viaggio inaugurale da New York il 10 aprile 1912.

Titanic ricostruisce, in un lungo flashback sospeso tra realtà e fantasia, l’affondamento della lussuosa nave passegeri RMS Titanic, narrando la storia d’amore tra i due protagonisti Jack Dawson (Leonardo DiCaprio) e Rose Dewitt Bukater (Kate Winslet), entrambi separati dalle regole imposte dalla differente classe sociale, regole che non gli impediranno però di innamorarsi perdutamente l’uno dell’altra a bordo della nave, durante il suo primo ed ultimo viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>