Ti West adatterà l’horror Bedbugs

di Redazione Commenta

Filmofilia riporta che il regista e sceneggiatore Ti West, che recentemente ha diretto l’horror con spettri The Innkeepers, si occuperà di scrivere l’adattamento per il grande schermo del best-seller horror Bedbugs di Ben H. Winters.

La trama del romanzo segue Susan Wendt che vive a Brooklyn nel suo appartamento da sogno. Purtroppo Susan scopre ben presto che la sua nuova casa è infestata di cimici…o si tratta di qualcos’altro? Susan continua a svegliarsi ogni mattina con diverse punture, ma né Alex né la loro figlia Emma hanno un solo morso. Uno sterminatore controlla l’abitazione, ma non salta fuori nulla. La padrona di casa insiste che l’edificio è pulito. Susan teme che stia impazzendo fino a che una spiegazione più sinistra si fa strada, mettendola di fronte alla natura infernale di quella infestazione.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>