Thin Ice, trailer e sinossi del film con Greg Kinnear, Billy Crudup e Alan Arkin

di Redazione Commenta

Prossimamente uscirà nei cinema americani Thin Ice, il crime drama scritto e diretto da Jill Sprecher, interpretato da Greg Kinnear, Billy Crudup, Alan Arkin, Lea Thompson, Bob Balaban e David Harbour. Oggi potete vedere il trailer e leggere una breve sinossi.

Mickey Prohaska è un piccolo agente assicurativo che cerca un modo per far ripartire la sua attività e per tornare con la sua ex moglie, magari sfuggendo al clima freddo del Wisconsin. L’uomo pensa che vendere un’assicurazione sia come vendere una storia, basta trovare qualcuno che abbocchi. Mickey dedice di giocare sporco con un contadino solitario in pensione, ma qualcosa va fuori controllo quando un fabbro ficcanaso e mentalmente instabile aumenta la posta in gioco, intrappolando il protagonista in una spirale di pericolo, inganni e doppio gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>