The World’s End, le riprese iniziano a settembre

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo una lunga attesa il regista Edgar Wright ha annunciato che le riprese dell’atteso The World’s End, comedy con Simon Pegg e Nick Frost, inizieranno questo settembre. Collider via Deadline riferisce che la terza tranche della trilogia “Blood and Ice Cream” iniziata nel 2004 con la memorabile zombie-parody L’alba dei morti dementi e proseguita nel 2007 con l’action Hot Fuzz.

Secondo la fonte Working Title sta collaborando con la Universal sul progetto e il piano è quello di iniziare le riprese a settembre per una data di rilascio per la primavera del 2013.

Molti hanno pensato che il cinecomic Ant-Man sarebbe stato il film senza titolo che la Marvel ha annunciato e pianificato per un’uscita nel 2014 e che Wright lo avrebbe diretto, ma dopo questo annuncio è chiaro che il regista darà la precedenza a The World’s End.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>