The Wolverine si girerà in Australia

di Redazione Commenta

Il quotidiano The Daily Telegraph ha anninciato che la città di che Sydney in Australia ospiterà le riprese del sequel The Wolverine. Anche se in origine il film era stato previsto con location giapponesi, dove di sviluppa gran parte della trama, il devastante cataclisma che ha recentemente colpito il Giappone ha costretto il regista designato ha cambiare i piani di produzione.

Dopo uno svilupppo piuttosto travagliato ora c’è il regista James Mangold al timone e le riprese inizieranno entro fine di quest’anno, subito dopo che il protagonista Hugh Jackman avrà terminato le riprese di Les Miserables.

Jackman è nato proprio a Sydney e The Wolverine con un budget di circa 80 milioni di dollari, 720 attori e una numerosa troupe genererà qualcosa come 2000 posti di lavoro extra per l’economia di Sydney. ricordiamo che anche il precedente X-Men le origini: Wolverine è stato girato in Australia.

The Wolverine è previsto nei cinema americani per il 26 luglio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>