The Wolverine e Snow White 3D si girano ad aprile, The Dark Knight Rises a maggio, Superman di Snyder a giugno 2011

The Wolverine, il film diretto da Darren Aronofsky con Matthew Libatique nel ruolo di direttore della fotografia e Clint Mansell in quelli del compositore della colonna sonora si inizierà a girare ad aprile del 2011 e dovrebbe essere pronto entro la fine del 2012.

Le riprese del Superman di Zack Snyder sono fissate per giugno del 2011. Il film arriverà in sala a dicembre del 2012. La produzione sta ancora cercando l’attore, tra i 28 e i 32 anni, a cui affidare il ruolo del protagonista.

Snow White 3D (Snow White and the Huntsman), il film diretto da Tarsem Singh, scritto da Melisa Wallack si girerà da aprile del 2011 al giugno dello stesso anno a Montreal. La troupe dovrà costruire il villaggio di Biancaneve (circa 30 chilometri quadrati).

Michael Caine ha rivelato che le riprese di The Dark Kinght Rises cominceranno il prossimo maggio e finiranno a novembre. L’attore, che nel film di Christopher Nolan interpreterà ancora una volta il maggiordomo Alfred, ad Empire aggiunge che entro gennaio sarà pronto lo script.