The Void, trailer italiano e sinossi

di Diego Odello 2

Il 9 dicembre uscirà al cinema Enter The Void, il drammatico fantascientifico di Gaspar Noé, interpretato da Nathaniel Brown, Paz de la Huerta, Cyril Roy, Emily Alyn Lind, Jesse Kuhn, Masato Tanno, Olly Alexander, Sara Stockbridge, Philippe Nahon. Oggi potete vedere il trailer italiano e leggere la breve sinossi ufficiale.

Oscar e sua sorella Linda sono appena arrivati a Tokyo. Oscar è un piccolo spacciatore e Linda lavora come spogliarellista in un nightclub. Una notte, Oscar cade in una retata della polizia e viene ferito a morte in una sparatoria. Mentre è disteso a terra morente, la sua anima, fedele alla sorella a cui aveva promesso che non l’avrebbe mai abbandonata, vaga per la città rifiutando di lasciare il mondo in cui ha vissuto. L’anima così vaga per Tokyo, le sue visioni divengono sempre più distorte, sempre più vicine ad un incubo. Il passato, il presente e il futuro si mischiano in un’unica allucinazione.

Commenti (2)

  1. Già dal trailer Gaspar Noè non delude, la camera da presa fluttuante e i lunghi piani sequenza rispecchiano il suo stile surrealista, secondo solo a David Lynch. Ho scoperto che oltre al cinema sarà distribuito in video on demand su http://www.ownair.it e si potrà scaricare in lingua originale, occasione da non perdere per gli appassionati del genere.

  2. @ Matteo:
    In effetti questo è uno di quei film da vedere rigorosamente in lingua originale. Grazie per la dritta, il 9 Dicembre farò un salto su Own Air!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>