The Skull Show-A Christmas Performance, cortometraggio

di Pietro Ferraro Commenta

Visto che amiamo molto i cortometraggi d’animazione e abbiamo poche occasioni di presentarvene qualcuno, e visto che ci approssimiamo a Natale, vi vogliamo presentare un approccio un tantinello alternativo alle imminenti festività grazie al corto The Skull Show scritto e diretto da Vincenzo Greco.

Come dice lo stesso autore del corto state per assistere ad un evento natalizio davvero singolare, uno spettacolo musicale in cui una tetra figura incappucciata si esibirà in un brano tutt’altro che festoso, ma assolutamente coinvolgente.

The Skull Show è realizzato in computer animation 3D, ammica al look macabro e goticheggiante di classici come Nightmare Before Christmas, unendovi un’intrigante score R&B ad opera del chitarrista e produttore musicale Slep.

Vista la qualità di questo prodotto, torneremo sicuramente ad occuparci di questo vero e proprio laboratorio creativo che è il KYNOI Animation Studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>