The Secret Life of Walter Mitty, prime foto dal set con Ben Stiller

di Pietro Ferraro 1

Sono attualmente in corso a New york le riprese della comedy The Secret Life of Walter Mitty, remake del classico datato 1947 Sogni proibiti. Regista e protagonista di questo rifacimento, che ricordiamo arriva dopo l’italiano Sogni mostruosamente proibiti di Neri Parenti con protagonista Paolo Villaggio, è l’attore Ben Stiller. Dopo il salto trovate le prime immagini provenienti dal set.

Il film è incentrato su un correttore di bozze della rivista LIFE, che incapace di confrontarsi con il mondo reale, si rifugia in un mondo di fantasie dove diventa protagonista ed eroe della situazione.

Kristen Wiig, Shirley MacLaine, Patton Oswalt, Adam Scott e Kathryn Hahn sono tutti confermati nel cast e ci sono voci recenti che vedono Sean Penn è in trattative per apparire nel ruolo di un fotografo.

Commenti (1)

  1. che figata…ero a new york fino a ieri ed ho visto girare la parte dove Ben attraversa la strada con lo skate…fighissimooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>