The Rum Diary: trailer italiano, poster e sinossi

di Diego Odello Commenta

Sono stati rilasciati il trailer e il poster italiano di The Rum Diary Cronache di una passione, il drammatico tratto dall’omonimo libro di Hunter S. Thompson, interpretato da Johnny Depp, Ambert Heard, Aaron E. Eckhart, Giovanni Ribisi, Richard Jenkins e Michael Rispoli. Il film, di cui potete leggere una breve sinossi, uscirà al cinema il 24 aprile.

The Rum Diary – Cronache di una passione racconta la storia del giornalista freelance Paul Kemp (Johnny Depp). Stanco della confusione e della follia di New York e delle pesanti convenzioni sociali dell’America negli ultimi anni di Eisenhower, Kemp si trasferisce a Puerto Rico per scrivere su un quotidiano locale, The San Juan Star, diretto da Lotterman (Richard Jenkins). Adeguatosi volentieri all’abitudine dell’isola di bere continuamente rum, Paul è ossessionato da Chenault (Amber Heard), la bellissima americana del Connecticut fidanzata con Sanderson (Aaron Eckhart). Sanderson, un uomo d’affari implicato in loschi investimenti immobiliari, è uno dei sempre più numerosi imprenditori americani decisi a trasformare l’incontaminata Puerto Rico in un paradiso capitalistico a disposizione dei ricchi. Quando Sanderson lo assume per scrivere a favore del suo progetto, Kemp ha di fronte a sé una scelta: usare le sue parole per sostenere il corrotto uomo d’affari o usarle per attaccare il suo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>