The Protector 2, White: immagini; Beach Spike: poster e trailer

di Pietro Ferraro Commenta

Ancora un appuntamento con il cinema orientale, nel menù odierno un poster promozionale per l’action thailandese Protector 2, ricca galleria di immagini per la ghost-story coreana White e un poster e un trailer per l’action-sportivo cinese Beach Spike.

Andiamo per ordine e torniamo a parlare della reunion che vedrà il campione di arti marziali Tony Jaa tornare a collaborare, dopo un ben poco proficuo divorzio artistico, con il regista Prachya Pinkaew per il sequel Protector 2, sequel che oltre ad essere in 3D fruirà nel cast anche della presenza della strepitosa Jeeja Yanin, chi ha potuto visionare l’action Chocolate sa di chi stiamo parlando, che sembra avrà un ruolo considerevole visto anche lo spazio che occupa nell’artwork promozionale che vi abbiamo presentato in apertura di post, mostrato durante il Festival di Cannes 2011.

Nella galleria fotografica che troverete in coda al post anche un ricco set di immagini e tre poster dedicati a White, nuovo ed intrigante thriller-sovrannaturale made in Korea che racconta di un gruppo pop femminile composto da graziose ragazze che si trovano per le mani una misteriosa videocassetta con un numero musicale che le porterà al successo, ma che farà anche abbattere su di loro una nefasta maledizione. Per il trailer vi rimandiamo alla nostra rubrica di news horror.

Chiudiamo la nostra rubrica di news con Beach Spike, action-comedy a sfondo sportivo in cui il regista Tony Tang ci racconta di una sorta di paradisiaca Venice Beach cinese in cui due ragazze, interpretate da Chrissie Chau e Theresa Fu, con l’aiuto del loro maestro di arti marziali proveranno a vincere un torneo di beachvolley in cui è in palio la salvezza della spiaggia, che sta per diventare un’esclusiva oasi riservata a ricchi villeggianti. Di seguito trovate il trailer sottotitolato in inglese e nella galleria fotografica il poster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>