The Perks of Being a Wallflower, primo trailer dagli Mtv Movie Awards 2012

di Pietro Ferraro 1

Dopo la preview di qualche giorno fa stanotte, durante gli Mtv Movie Awards 2012, è stato proiettato il primo trailer ufficiale del dramedy The Perks of Being a Wallflower scritto e diretto da Steven Chbosky. Dopo il salto trovate il video e ulteriori dettagli sul film.

L’adattamento cinematografico dell’acclamato best seller di Chbosky vede protagonista Logan Lerman (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini) nei panni di un’introversa matricola di un liceo che trova supporto ed amicizia in due studenti senior interpretati da Emma Watson (Harry Potter e la pietra filosofale) ed Ezra Miller (E ora parliamo di Kevin). Il cast include anche la Nina Dobrev della serie tv The Vampire Diaries, Paul Rudd e Mae Whitman, L’uscita americana è fissata al 14 settembre.

La sinossi ufficiale del film:

Un’avventura divertente e toccante basata su un romanzo best-seller che ha venduto oltre un milione di copie negli Stati Uniti ed è stato pubblicato in 16 paesi e tradotto in  13 lingue. The Perks of Being a Wallflower è un classico moderno su un adolescente timido e sensibile intrappolato tra il tentativo di vivere la sua vita e uscirne.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>