The Noticer, il libro di Andy Andrews diventerà un film

di Pietro Ferraro Commenta

La Saint Aire Productions ha acquisito i diritti per realizare un adattamento per il grande schermo del libro The Noticer di Andy Andrews, con l’intenzione di girarlo il prossimo anno. The Noticer è incentrato su un uomo misterioso chiamato Jones, che ha il dono cogliere alcune cose della vita che agli altri sfuggono.

La sinossi del libro:

Orange Beach in Alabama è una città semplice, piena di gente semplice. Ma come tutti gli esseri umani sul pianeta, i bravi ragazzi di Orange Beach hanno la loro parte di problemi: matrimoni sull’orlo del divorzio, ragazzi che rinunciano alla vita, uomini d’affari sull’orlo del fallimento, così come molti altri ostacoli che la vita sembra servire quotidianamente alle masse. Fortunatamente, quando le cose sembrano volgere al peggio, un uomo misterioso di nome Jones ha un modo miracoloso di mostrare altro. Un uomo anziano con i capelli bianchi, di età e razza indefinite, jeans blu, una t-shirt bianca e infradito in pelle con una valigia vecchio e malconcia, Jones è un’anima unica. Il suo scopo è comunicare ciò che egli chiama un po’ di prospettiva, Jones spiega che gli è stato dato il dono di vedere cose che agli altri sfuggono. Jones parla a quella parte che è desiderosa di capire perché le cose accadono e che cosa possiamo fare al riguardo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>