The Man from Nowhere, si prepara un remake americano

di Pietro Ferraro Commenta

Collider riporta che la Dimension Films ha acquisito i diritti per il remake in lingua inglese di uno dei più alti incassi coreani di sempre. The Man from Nowhere è stato il campione d’incassi al box-office coreano del 2010 restando cinque settimane consecutive in cima alla classifica dei film più visti. 

Diretto da Lee Jeong-Boem e interpretato da Bin Won e Kim Sae-ron, il film segue un mite proprietario di un negozio di pegni che si trova a dover tornare alle sue radici malavitose per proteggere una bambina da un banda che traffica in organi. La Dimension Films ha ingaggiato Shawn Christensen (Abduction) per scrivere la sceneggiatura.

Bob Weinstein della Weinstein Co. ha commentato l’acquisizione dei diritti del remake:

Siamo sempre stati appassionati di action e arti marziali e con The Man from Nowhere c’è la possibilità di tornare al genere in grande stile. Si tratta di un elegante, frenetico action-thriller ancorato ad una forte connessione emotiva che il pubblico amerà.

Anche Christensen anche commentato il suo reclutamento per la sceneggiatura:

Sono entusiasta ed onorato di lavorare con Bob e il team della Dimension. Sono un grande fan dell’originale The Man From Nowhere e siamo ansiosi di riproporlo al pubblico americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>