The Lords of Salem, aggiornamenti e prima immagine di Sheri Moon Zombie

di Redazione Commenta

Pubblicata via Facebook dal regista Rob Zombie un’immagine virale per il suo nuovo horror The Lords of Salem, si tratta di una rivista Dig Boston che ritrae in copertina la protagonista Sheri Moon Zombie nei panni della speaker radiofonica Heidi in compagnia dei suoi colleghi.

Il gruppo di lavoro noto come Big H Team è composto da Herman Jackson (Ken Foree), Heidi LaRoc (Sheri Moon Zombie) ed Herman Salvador (Jeff Daniel Phillips). Il resto del cast include Ernest Thomas, Torsten Voges, Bruce Davison, Billy Drago, Richard Lynch, Lisa Marie, Maria Conchita Alonso, Barbara Crampton, Michael Berryman, Sid Haig, Judy Geeson e Patricia Quinn.

Prima di lasciarvi al’immagine che trovate in coda al post vi aggiorniamo sulla lavorazione del film con Zombie che ha risposto a tutti i suoi fan:

Per quelli di voi che si stessero chiedendo se The Lords of Salem sia finito, la risposta è no. Mi sono preso una pausa dalla sua lavorazione per via del Tour con i Megadeth e di alcuni altri impegni. Ritornerò a mettere mano al film nel mese di Luglio per poterlo terminare.

La sinossi del film:

Heidi è una pupa bionda che fa la DJ in una radio locale insieme ai fratelli Herman (Whitey e Munster) e con loro fa parte del “Big H Radio Team”. Una misteriosa scatola di legno contenente un disco in vinile arriva in dono dai Lords. Si presume che siano un gruppo rock in missione per diffondere il verbo. Quando però Heidi e Whitey suonano il disco dei Lords, questo inizia a suonare all’indietro e Heidi sperimenta alcuni flashback di un trauma passato. Più tardi, Whitey suona ancora il disco dei Lords, ma stavolta il disco suona normalmente ed è un enorme successo tra gli ascoltatori. Un’altra scatola di legno arriva dai Lords e questa volta si presenta al “Big H Radio Team” con biglietti gratuiti, manifesti e documenti per presentare un concerto a Salem. Presto Heidi e i suoi colleghi si troveranno in un concerto rock molto diverso da ciò che si aspettavano. Gli antichi Signori di Salem stanno tornando e sono assetati di sangue…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>