The Lorax, prime immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Grazie ad Entertainment Weekly vi possiamo proporre le primissime immagini del lungometraggio d’animazione in 3D e CGI The Lorax, tratto dall’omonimo racconto per bambini del Dr. Seuss e in uscita nelle sale americane il 2 marzo 2012. Il film nella versione originale fruirà delle voci di Ed Helms, Danny DeVito, Zac Efron e Taylor Swift. Dopo il salto trovate una sinossi e le altre immagini.

La sinossi ufficiale:

The Lorax è un adattamento in CGI e 3D del classico racconto del Dr. Seuss, la storia di una creatura della foresta che condivide il duraturo  potere della speranza. L’avventura animata segue il viaggio di un ragazzo in cerca dell’unica cosa che gli permetterà di conquistare la ragazza dei suoi sogni. Per trovarla lui dovrà scoprire la storia del Lorax, una creatura scontrosa, ma affascinante che combatte per proteggere il suo mondo.

Danny DeVito presterà la voce al personaggio del Lorax, Ed Helms a quello dell’enigmatico Once-ler. Tra le altre guest vocali Zac Efron è Ted il giovane ragazzo idealista che cerca il Lorax e Taylor Swift è Ashley, la ragazza dei sogni di Ted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>