The Longest Week, nuove immagini con Jason Bateman e Olivia Wilde

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicato via Filmofilia un nuovo set di immagini di The Longest Week, comedy romantica che ricorda un pò l’Arturo con Dudley Moore, diretta da Peter Glanz e con  protagonisti Jason Bateman, Olivia Wilde e Billy Crudup. Dopo il salto trovate tutte le nuove immagini e ulteriori dettagli sul film che non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Il film racconta la più lunga settimana mai vissuta da Dylan, interpretato da Bateman, a cui da bambino è stato lasciato un fondo fiduciario e dall’età di undici anni è stato cresciuto, servito e riverito dal personale di un albergo di lusso, questo perchè la sua mamma e il suo papà hanno deciso di fare una vacanza a Parigi che finirà con il protrarsi per oltre vent’anni. Quando i suoi genitori tornano a casa Dylan ha trent’anni suonati e nessuno scopo nella vita e quando i due gli danno la notizia di un loro divorzio imminente a Dylan crolla il mondo addosso. Mentre rivaluta le sue priorità e cerca un posto nel mondo Dylan finisce per innamorarsi dell’affascinante Beatrice (la Wilde) che però il destino ha voluto sia la fidanzata del suo migliore amico Conrad (interpretato da Crudup).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>