The Kick, Suzune Genesis X Evolution, What’s Under the Bed, God Sigma: trailer e poster

di Pietro Ferraro 1

Chiudiamo come di consueto la settimana con lo spazio dedicato al cinema orientale,  anche stavolta il menù è piuttosto ricco e oltremodo variegato grazie come sempre al sito Beyond Hollywood che ci fornisce molta materia prima da proporvi. Nel ghiotto menù di oggi un trailer a testa per gli action The Kick e Let’s go, quest’ultimo basato sulla famosa serie animata anni ’80 God Sigma, un primo poster per il cinemanga Suzune Genesis X Evolution e trailer e poster anche per la ghost-story cinese What’s Under the Bed. Dopo il salto trovate tutte le novità della settimana.

Prima news dedicata ad un nuovo trailer per l’action coreano a base di arti marziali The Kick diretto dal thailandese Prachya Pinkaew, già regista di Ong-Bak e The Protector. A seguire vi riproniamo la sinossi ufficiale e a seguire il nuovo trailer:

Moon è un maestro di Taekwondo che lavora in una vecchia palestra a Bangkok. Tutti e cinque i membri della sua famiglia sono anche loro maestri di Taekwondo in diversi stili: la moglie Yoon nello stile ‘cucina’, il figlio Taeju nello stile ‘ballo’, la figlia Taemi nello stile ‘calcio’ e il più giovane Typhoon può rompere qualsiasi cosa con la sua fronte. Moon vuole che i suoi figli diventino allenatori di Taekwondo così che potranno ereditare la sua palestra in futuro. Tuttavia, a prescindere dalla volontà del padre, Taeju vuole essere un cantante famoso e Taemi è solo interessata alla sua cotta segreta a scuola. Un giorno, la famiglia Taekwon incontra alcuni ladri per strada e finiscono per scontrarsi con loro. Con sorprendente abilità nelle arti marziali la famiglia TK abbatte i ladri e recupera la refurtiva, mantre Pom il capo dei ladri, che è noto per i suoi molti crimini, si da alla fuga. La famiglia TK diventa così famosissima e acquista una inaspettata notorietà pubblica, senza sapere che Pom sta pianificando la sua vendetta.

 

Seconda news e primo poster per il live-action Suzune Genesis X Evolution basato sul manga Kisei Rui Suzune aka Parasite Doctor Suzune. Il film segue le avventure di un medico donna molto attraente che passa la maggior parte del suo tempo a combattere alcuni parassiti che causano nei loro ospiti un irrefrenabile desiderio sessuale che li porta alla follia. Il sito Beyond Hollywood ci segnala che il manga originale edito dalla Bamboo Comics è disponibile anche online e viene scaricato con la mostruosa media di 15 milioni di download annuali. per quanto riguarda la protagonista del live-action, il ruolo è stato affidato alla sensuale Rei Yoshii (foto in alto) mentre Megumi Kagurazaka interpreterà il villain principale. In coda al post trovate la locandina in formato integrale.

Quarta news con annessi un trailer a seguire e quattro locandine, che trovate nell’apposita galleria fotografica in coda al post, per l’horror cinese What’s Under the Bed scritto e diretto da Niu Chaoyang che ci racconta di una donna che decide di soggiornare in un albergo che si rivelerà infestato. il film, il cui cast include He Jing, Guo Xiaoran, Wenjia Wu, Wu Ma e Ge Honglin uscirà nelle sale cinesi il prossimo 14 ottobre.

Chiudiamo con doppio trailer, un poster e una sinossi per l’action-fantascientifico made in Hong Kong Let’s Go, diretto da Wong Jing-po e ispirato all’anime giapponese God Sigma. A seguire trovate la sinossi del film e due spot tv e in coda al post una locandina in formato integrale.

Ad un ragazzo (Juno Mak) viene offerto un lavoro come guardia del corpo di un potente boss (Wang Yu). Ben presto il ragazzo diventerà protagonista di una violenta battaglia contro un’inquietante super-villain (Gordon Lam) assetato di potere, battaglia che lo costringerà ad accettare il suo destino di protettore del bene assoluto. Rendendo omaggio ai cartoni animati giapponesi del 1980 con il supereroe SPACE EMPEROR GOD SIGMA, il regista Wong Ching-po (REVENGE A LOVE STORY) e il regista di action Nicky Li (INVISIBLE TARGET) fanno squadra per creare un film ispirato al superoe originale, ma girato con i crismi del cinema action made in Hong Kong!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>