The Kick, 1911, Seafood Girl Maiko: trailer, poster e immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Appuntamento settimanale con il cinema orientale, oggi vi proponiamo contenuti per tre pellicole: trailer, poster e 16 immagini per il coreano The Kick di Prachya Pinkaew, 2 nuovi poster ed un trailer per l’epico a sfondo storico 1911 di e con Jackie Chan e infine un delizioso poster per la comedy fantastica giapponese Seafood Girl Maiko di Ryutaro Kajino. Dopo il salto trovate tutte le news di questa settimana.

Iniziamo con The Kick action coreano a base di arti marziali diretto dal thailandese Prachya Pinkaew, già regista di Ong-Bak e The Protector. A seguire trovate una sinossi del film e uno spettacolare trailer, mentre in coda al post trovate le 16 immagini promozionali.

Moon è un maestro di Taekwondo che lavora in una vecchia palestra a Bangkok. Tutti e cinque i membri della sua famiglia sono anche loro maestri di Taekwondo in diversi stili: la moglie Yoon nello stile ‘cucina’, il figlio Taeju nello stile ‘ballo’, la figlia Taemi nello stile ‘calcio’ e il più giovane Typhoon può rompere qualsiasi cosa con la sua fronte. Moon vuole che i suoi figli diventino allenatori di Taekwondo così che potranno ereditare la sua palestra in futuro. Tuttavia, a prescindere dalla volontà del padre, Taeju vuole essere un cantante famoso e Taemi è solo interessata alla sua cotta segreta a scuola. Un giorno, la famiglia Taekwon incontra alcuni ladri per strada e finiscono per scontrarsi con loro. Con sorprendente abilità nelle arti marziali la famiglia TK abbatte i ladri e recupera la refurtiva, mantre Pom il capo dei ladri, che è noto per i suoi molti crimini, si da alla fuga. La famiglia TK diventa così famosissima e acquista una inaspettata notorietà pubblica, senza sapere che Pom sta pianificando la sua vendetta.

 

Seconda news dedicata al film 1911 con Jackie Chan, Joan Chen, Lee Bing Bing, Jaycee Chan, Winston Chao e diretto da Jackie Chan e Zhang Li. A seguire trovate una nuova sinossi, un nuovo trailer e in coda al post due locandine.

All’inizio del 20° secolo la Cina è in uno stato di crisi. Il paese è diviso in fazioni in lotta, i cittadini muoiono di fame e le recenti riforme politiche hanno peggiorato le cose. La reggente dinastia Qing guidata da un imperatore bambino di sette anni e dalla sua madre senza scrupoli, l’imperatrice vedova Longyu (Joan Chen), ha completamente perso il contatto con la realtà dopo 250 anni di potere indiscusso. Con i cittadini che cominciano a ribellarsi apertamente, la dinastia Qing ha creato un potente e moderno esercito (il “Nuovo Esercito”) per reprimere ogni ribellione.

Ultima news con annesso poster dedicata alla commedia fantastica Seafood Girl Maiko del regista giapponese Ryutaro Kajino, che racconta di una ragazza delle superiori che in realtà è un pesce magico che ha la capacità di assumere forma umana. A seguire trovate una sinossi e in coda al post la locandina in formato integrale.

Kamoka e Inuo sono in spiaggia a raccogliere conchiglie. Improvvisamente Kamoka nota una ragazza che viene fuori dall’acqua vestita come una liceale. Il nome della ragazza è Maiko e anche se lei sembra umana in realtà è un pesce! Kamoka finisce per invitare Maiko nel suo appartamento e le due ragazze diventeranno buone amiche. Un giorno Kamoka, Maiko e Inuo invitano a cena Mochiro, un amico di Inuo. Kamoka interpreta erroneamente gli atteggiamenti gentili che Mochiro dimostra per Maiko. Quello che le ragazze non sanno è che Mochiro ha altri piani, in particolare trasformare Maiko in una prelibata portata culinaria! Nel frattempo in Maiko ha inizio una repentina trasformazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>