The Infinite Horizon: Greg Berlanti produrrà l’adattamento per la Warner Bros.

di Cinemaniaco Commenta

La Warner Bros. ha già una sceneggiatura per “The Infinite Horizon”, scritta da Ryan Condal e basata sulla graphic novel di Gerry Duggan e Phil Noto. Greg Berlanti produrrà il progetto.

Insieme a Berlanti si avrà alla produzione Sarah Schechter insieme a Lawrence Grey. Lo sceneggiatore di “Hercules”, Condal, sarà anche il produttore esecutivo.

La graphic novel ispirata all'”Odissea”, segue la vicenda di un soldato senza nome che, dopo essere sopravvissuto ad anni di guerra, si ritrova a dover affrontare diverse vicissitudini, in giro per il mondo, nel tentativo di tornare a casa. Il suo viaggio verso casa si rivela un vero inferno: naufragi, ciclopi e sirene del futuro che sono un chiaro richiamo ad Omero.

La graphic novel è di fatto una rilettura dell'”Odissea” di Omero, ambientato in un prossimo futuro, dove a guidare questo terribile quanto avventuroso viaggio del protagonista è l’amore per la sua famiglia.

Drew Crevello e Julia Spiro supervisioneranno il progetto per la Warner Bros. Non resta che trovare il regista giusto per questo film che sembra avere tutte le carte in regola per sbancare al box-office e avere un grande successo.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>