The Hunter 3D, Magic To Win, Fire of Conscience, Claypot Curry Killers: trailer e poster

di Pietro Ferraro 1

Torniamo ad occuparci in questo ultimo giorno di ottobre di cinema orientale e non potevamo non celebrare l’imminente Notte di Halloween con poster e trailer per gli horror malesi The Hunter 3D, primo film in formato tridimensionale del sud-est asiatico come annuncia la locandina ufficiale e Claypot Curry Killers con un ristorante che cucina pietanze piuttosto particolari. ma oggi come di consueto il menù è piuttosto variegato quindi trailer anche per il noir Fire of Conscience e l’action-fantasy Magic To Win.

Nuovo trailer e poster per The Hunter 3D diretto da Bjarme Wong (Possessed). A seguire trovate una sinossi del film e un trailer, mentre in coda al post consueta locandina.

Una troupe cinematografica proveniente dalla Cina ha il compito di riprendere la flora e la fauna esotica del misterioso mondo della terza più grande isola del Borneo. Tesori della storia e teschi umani vecchi di 100 anni sono ancora appesi nelle case dei nativi che vivono in queste foreste pluviali equatoriali quasi intatte, tra questi le famigerate tribù dei cacciatori di teste. Gli abitanti del posto noti per le loro capacità sovrannaturali, coraggio e abilità nel combattimento hanno affrontato innumerevoli guerre che sono terminate sempre con teschi del nemico riportati a casa come trofei.

Un trailer anche per il fantasy avventuroso con maghi Magic to Win diretto dal regista Wilson Yip (Ip Man). A seguire sinossi e video e in coda al post una locandina.

Il mondo è costituito da cinque elementi: oro, legno, acqua, fuoco e terra. Nel mondo di Magic to Win la storia ruota intorno alla “Magia dei Cinque Elementi” in un racconto che supera la nostra immaginazione. Hong Sum-Kwai, un professore universitario è anche un maestro nella magia elementale dell’ acqua. Anche se lancia incantesimi nella vita quotidiana, il suo potere e le sue abilità restano un segreto. Poi per un caso il suo potere viene trasmesso ad una sua studentessa di nome Macy, portando questa ragazza ordinaria in un’avventura affascinante. Il mondo magico è sempre stato pacifico fino a che Yeh-Mo, mago del fuoco, trova la chiave per viaggiare nel tempo nel tentativo di riscrivere un episodio importante del suo passato, raccogliendo il magico potere dei cinque elementi. Quando Yeh-Mo chiede all’amico Ling Fung, maestro nel potere elementale della terra di aiutarlo, Ling non è d’accordo perché cambiare il passato potrebbe richiedere un enorme sacrificio. I due amici entreranno in conflitto. Ling nel tentativo di fermare Yeh-Mo decide di informare gli altri maghi circa il suo pericoloso piano, ma viene attaccato da Yeh-Mo e dopo una battaglia magica in una biblioteca, Ling gravemente ferito si trasforma un invisibile “uomo particella” senza memoria.

Terza news dedicata all’action-thriller a tinte noir Fire of Conscience di Dante Lam. A seguire trovate tre clip e in coda al post una locandina.

Nella tradizione di Hard Boiled, Infernal Affairs e Le Iene arriva questa incisivo action-thriller diretto da Dante Lam. Lo stimato investigatore Capitano Manfred (Leon Lai, Bodyguard e Assassins) è ad un bivio nella vita quando gli viene assegnato un caso di un incidente stradale mortale collegato alla morte di una prostituta. A lavorare con lui ci sarà l’aggressivo Ispettore Kee, che è determinato a far carriera nella polizia di Hong Kong. Opposti in ogni modo, Manfred si troverà in una posizione inaspettata quando dovrà difendere il suo partner coinvolto in alcuni reati, trovandosi ben presto ad indagare in un mondo oscuro di politici corrotti, omicidi e pericolosi segreti.

Ultima news dedicata all’horror malese Claypot Curry Killers. A seguire trovate un trailer e una breve sinossi e in coda al post una locandina.

La signora Chew e le sue tre figlie gestiscono un popolare ristorante che serve claypot curry con un ingrediente segreto. Hanno una visione piuttosto unica su come gli uomini che fanno del male debbano essere puniti. Vanno mangiati…

Commenti (1)

  1. Non so se lo sapete io vi avviso ^_^
    La Siae a messo una tassa sui trailer
    per posare un trailer si deve pagare
    non sto raccontando bugie
    visitate il sito delle Siae ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>