The Host, primo video dal set con Saoirse Ronan

di Redazione Commenta

Pubblicato online via MTV un primo video dal set per il fantascientifico The Host (L’ospite) basato sull’omonimo romanzo di Stephenie Meyer, l’autrice della saga di Twilight. Andrew Niccol (In Time) è stato designato alla regia e ha scritto la sceneggiatura. Saoirse Ronan (Hanna) è stata reclutata nei panni della protagonista Melanie Stryder. L’apocalittico scenario del film ci racconta di una specie parassita aliena che ha quasi interamente spazzato via la popolazione umana impossessandosi della coscienza di ogni singolo abitante del pianeta. Un’entità di nome Wanderer sta tentando di prendere il controllo della coscienza di Melanie, ma deve affrontare una forte opposizione da parte di ciò che resta della ragazza. Dopo il salto trovate la clip.

MTV ha recentemente visitato il set di The Host in Nuovo messico e il video racconta la loro visita che include un primo sguardo alle riprese di alcune scene, nonché interviste con la Ronan,  il co-protagonista Max Irons e la stessa Meyer. The Host esce negli States il 29 marzo 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>