The Host, nuove immagini con Saoirse Roan

di Pietro Ferraro Commenta

Vi proponiamo un nuovo set di immagini dedicate all’adattamento fantascientifico The Host, diretto da Andrew Niccol (Gattaca) e basato sull’omonimo romanzo best-seller di Stephenie Meyer, l’autrice della saga di Twilight. Il cast include Saoirse Ronan, Max Irons, Jake Abel, Diane Kruger, William Hurt e Frances Fisher. L’uscita italiana è fissata al 28 marzo 2013.

La storia racconta di una devastante invasione aliena da parte di esseri denominati Anime, che lavorano come parassiti e adoperano i corpi degli esseri umani e tolgono loro qualsiasi personalità. La resistenza è alle corde: tra loro c’è la ribelle Melanie Stryder, che viene catturata e resa schiava di un alieno chiamato Wanderer, famoso per aver sottomesso numerose popolazioni nelle galassie. Ma, lungi dal perdere la propria identità, Melanie continua a bruciare d’amore per Jared: profondamente toccata da questo sentimento, l’aliena cerca di trovarlo e alleandosi con Melanie nel tentativo di salvare la specie umana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>