Un Halloween senza il botto con: The Haunting of Molly Hartley

di Massimiliano Miano Commenta

Ha debuttato negli USA il giorno di Halloween, The Haunting of Molly Hartley, film dell’esordiente Mickey Liddell, con Shannon Marie Woodward, Chace Crawford, Nina Siemaszko, AnnaLynne McCord, Haley Bennett, Shanna Collins, Marin Hinkle, Jake Weber, Josh Stewart e Randy Wayne.

Molly è una ragazza di 17 anni che si è trasferita da poco per ricominciare una nuova vita, dopo il terrificante crollo psichico di sua madre. Mentre cerca di farsi accettare dai compagni della sua nuova scuola privata, è ossessionata da visioni inquietanti e voci che le rivelano un oscuro segreto del suo passato.

Il film, costato solo 5 milioni di dollari, non ha ottenuto al suo esordio, il successo sperato; potrà comunque rifarsi nei giorni avvenire e nella distribuzione estera che, per quanto riguarda l’Italia, non è stata ancora ufficializzata.

Come sempre ve ne diamo un’anticipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>