The Governator diventerà un film, Will Smith in One Thousand A.E., Bret McKenzie in The Hobbit

di Redazione 1

The Governartor, la serie d’animazione creata da Stan Lee, ispirata ad Arnold Schwarzenegger, che racconta la storia di Arnlod Cave, ex governatore, che decide di combattere il crimine per conto proprio, dopo essere trasposta per la tv sottoforma di serie animata (di 52 episodi), verrà trasformato in un film 3D che uscirà al cinema nel 2013. Schwarzenegger ovviamente doppierà il protagonista.

Bret McKenzie reciterà in The Hobbit, il fantasy diretto da Peter Jackson : l’attore sarà un elfo menestrello di nome Lindir che partecipa a una lettura di poesie a casa di Elrond accompagnando Bilbo con la sua musica.

Will Smith dovrebbe prendere parte a One Thousand A.E., il fantascientifico film che produrrà con la Overbrook Entertainment, scritto e diretto da M. Night Shyamalan, interpretato da Jaden Smith, incentrato su un ragazzino che in un futuro lontano (1000 anni avanti), viaggia per salvare la propria vita e quella del padre.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>