The Goon, novità sull’adattamento da Eric Powell

di Pietro Ferraro Commenta

A quanto sembra il progetto di adattare in un lungometraggio d’animazione in CGI il fumetto zombie-noir The Goon non è definitivamente archiviato. Dopo la notizia rilasciata in settimana e le parole poco incoraggianti dell’attore Paul Giamatti, che insieme a Clancy Brown avrebbe dovuto prestare la voce ad uno dei due protagonisti del film, ci ha pensato l’autore del fumetto Eric Powell a smentire l’avvenuto decesso del progetto.

Powell sul suo sito ha detto che il progetto è vivo e vegeto, che è attualmente in cerca di finanziamenti e che a bordo ci sono ancora David Fincher e Blur Studios. A quanto pare Giamatti non era stato messo al corrente e per questo ha inviato una mail per chiarirsi con l’autore a proposito delle dichiarazioni da lui rilasciate durante il SundanceFilm Festival, dichiarazioni che hanno contribuito a dare l’adattamento come archiviato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>