The Front Runner: Il vizio del potere, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano di The Front Runner: Il vizio del potere, adattamento cinematografico del romanzo All the Truth Is Out in usicta nelle sale italiane a febbraio del 2019

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale in italiano di The Front Runner: Il vizio del potere, adattamento cinematografico del romanzo del 2014 All the Truth Is Out, scritto da Matt Bai, che verrà distribuito nelle sale italiane a febbraio del 2019.

The Front Runner: Il vizio del potere, sinossi e video

Il candidato all’Oscar Hugh Jackman è il protagonista del thriller drammatico The Front Runner nel ruolo del carismatico politico Gary Hart. Il film, diretto dal regista candidato all’Oscar Jason Reitman, segue l’ascesa e la caduta del senatore Hart, capace di catturare l’immaginazione dei giovani votanti e considerato il favorito alle elezioni presidenziali negli Stati Uniti d’America del 1988 per il Partito Democratico. La sua campagna passa in secondo piano a causa della relazione extraconiugale che intrattiene con la modella Donna Rice, interpretata da Sara Paxton. Quando la vita privata si mescola con quella politica, il senatore Hart è costretto a rinunciare alla sua candidatura, un evento che ha un impatto durevole e profondo nella politica americana, ma anche in quella mondiale. Nel cast anche Vera Farmiga, J.K. Simmons ed Alfred Molina.

Prima di rinnovarvi l’appuntamento al cinema con la pellicola da febbraio del 2019, vi lasciamo al trailer ufficiale italiano di The Front Runner: Il vizio del potere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>