The Flowers of War, primo poster con Christian Bale

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito Firstshowing.net ha rilasciato un primo poster ufficiale per il dramma a sfondo bellico The Flowers of War del regista cinese Zhang Yimou. Originariamente intitolato Nanjing Heroes e 13 Flowers of Nanjing, questa storia ispirata a fatti relamente accaduti vede Christian Bale nei panni di un americano intrappolato in mezzo al caos della battaglia durante il massacro di Nanchino del 1937, quando l’esercito giapponese invase la capitale della Cina. Dopo il salto ulteriori dettagli sulla trama e il poster in formato integrale.

La storia di The Flowers of War è tratta dal romanzo 13 Flowers of Nanjing di Yan Geling  e vede Bale come un sacerdote americano che ospita un gruppo di prostitute e studentesse nella sua chiesa durante le atrocità commesse durante  la guerra del ’37 tristemente note come “Gli stupri di Nanchino“. Il film contiene circa il 40% il dialoghi in inglese e il 60% in mandarino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>