The Expendables 2, uno stuntman muore sul set

di Pietro Ferraro 1

Una tragedia ha bloccato le riprese in Bulgaria del sequel The Expendables 2, uno stuntman è morto sul set, mentre un altro è rimasto ferito nella scena che ha visto i due professionisti impegnati in una sequenza con esplosione.

La Nu Image/Millennium Films ha confermato la notizia con un comunicato:

E’ con grande rammarico che dobbiamo confermare questo sfortunato incidente. I nostri cuori vanno alle famiglie e a quelli della produzione colpiti da questa tragedia. I realizzatori stanno lavorando a stretto contatto con le autorità per investigare su questo incidente.

Le identità dei due stuntmen coinvolti non sono state rivelate per preservare le loro famiglie. L’incidente è avvenuto durante una ripresa della seconda unità ad Ognyanovo, mentre il protagonista Sylvester Stallone e il regista Simon West erano impegnati a girare con la prima unità a Bankso a due ore e mezza dal luogo dell’incidente.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>