The Elevator, trailer ufficiale

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale e sinossi di The Elevator, il primo lungometraggio di Massimo Coglitore nelle sale italiane a partire dal 20 giugno

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale e la sinossi di The Elevator, il primo lungometraggio di Massimo Coglitore con Caroline Goodall, James Parks, Burt Young, Katia Greco, Niccolò Senni e Sara Lazzaro che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia da Europictures a partire dal 20 giugno.

The Elevator, sinossi e video

Jack è il conduttore di un quiz di successo che si intitola Three Minutes, ma oltre a porre difficili domande ai suoi concorrenti è anche un genio dalla memoria straordinaria e dalle ottime capacità deduttive, un uomo che davvero conosce le risposte. È ignaro però che una donna lo attende nell’ascensore del suo palazzo e, approfittando della tranquillità della festa dei lavoratori e della pigrizia del guardiano ed è intenzionata a sequestrare Jack all’interno della cabina per vendicarsi di lui. Se Jack non saprà rispondere alle domande della donna, questa minaccia di torturarlo sadicamente e promette amputazioni. Ma quali sono le ragioni per la tanta crudeltà? E Jack è davvero innocente come sostiene? A queste domande risponde, senza molta fantasia, The Elevator.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di The Elevator, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale di tutta Italia con la pellicola a partire dal 20 giugno:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>