The Divide, sinossi e nuovo poster

di Pietro Ferraro Commenta

La Anchor Bay Entertainment via Movieweb ha rilasciato un secondo poster per il thriller post-apocalittico The Divide (precedentemente noto come The Fallout), che uscirà nei cinema americani il 13 gennaio 2012. Il film è diretto dallo Xavier Gens di Frontiers e Hitman ed’interpretato da Milo Ventimiglia, Rosanna Arquette e Michael Biehn. dopo il salto una sinossi del film e il poster in formato integrale.

La sinossi:

In questo iper-violento thriller post-apocalittico nove sconosciuti tutti  inquilini di un palazzo di New York riescono a sfuggire ad un attacco nucleare nascondendosi in un bunker situato nel piano seminterrato dell’edificio. Intrappolati per giorni nel sotterraneo senza alcuna speranza di essere salvati e con orrori indicibili in attesa dall’altra parte della porta del bunker, il gruppo inizia dare segni di follia tormentandosi a vicenda sia a livello fisico che psico-sessuale. Come i viveri cominceranno a scarseggiare la tensione si farà alta e con una disperazione crescente ogni atto compiuto l’uno contro l’altro diventerà sempre più perverso di quello precedente. Mentre tutti nel bunker lasciano che la disperazione prenda il sopravvento perdendo così ogni barlume di umanità, un sopravvissuto si propone una possibilità di fuga, anche senza la certezza che all’esterno si trovi una qualche salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>