The Dark Knight Rises, nuovi spoiler dal set

di Redazione Commenta

Comingsoon.net riporta la news che i set di The Dark Knight Rises si sono spostati in quel di Pittsburgh e più precisamente in un istituto scolastico della Pennsylvania. La Carnegie Mellon University ospiterà ancora una volta una  produzione made in Hollywood, quando diverse scene di un importante film della Warner Bros., che sta utilizzando il titolo di lavoro “Magnus Rex” saranno girate all’esterno del Software Engineering Institute (SEI) alla fine di luglio e dentro e fuori dell’Istituto Mellon ai primi di agosto.

La Carnegie Mellon sta lavorando a stretto contatto con la società di produzione per assicurare che l’università e i suoi studenti, docenti e personale beneficeranno dell’esperienza con il minimo disturbo per le normali operazioni.

Ecco il programma delle riprese:

Dove e quando

Le scene saranno girate al di fuori del Software Engineering Institute (SEI) all’incrocio tra Dithridge ed Henry street dalle 07:00-21:00, Sabato e Domenica, Luglio 30-31.

Le scene saranno girate al di fuori dell’Istituto Mellon sulla Fifth Avenue. dalle 07:00-09:00, Domenica 31 luglio e all’interno dell ‘Istituto Mellon quarto piano della hall d’ingresso. Mercoledì e Giovedi 03-04 agosto.

Il lavoro di preparazione per le riprese si svolgerà in entrambe le location a partire dall’11 luglio.

Che cosa succederà

Scene all’esterno del SEI, che sarà rappresentato come una prigione, includeranno un’esplosione, una fuga dalla prigione, una sequenza di stunt in automobile, armi da fuoco, fumo ed esplodioni esplosioni pirotecniche controllate.

Scene all’esterno del Fifth Ave e Ingresso del Mellon Institute includeranno una situazione di stallo tra due avversari che si trasformerà in una lotta. Un personaggio guiderà una moto attraverso la hall al quarto piano, le porte anteriori e giù per le scale sulla Fifth Avenue. Gli effetti speciali comprenderanno stunt di guida, fuoco e fumo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>