The Comedy, secondo trailer della commedia con Tim Heidecker

di Pietro Ferraro Commenta

Tribeca Film ha rilasciato un secondo trailer per The Comedy diretto da Rick Alverson e interpretato da Tim Heidecker. La storia è incentrata su Swanson (Heidecker), un uomo che comincia a testare i vincoli comportamentali della società poco prima di ereditare il patrimonio del padre. Il cast include anche Eric Wareheim e Neil Hamburger Neil.

Mentre è in procinto di ereditare il patrimonio di suo padre, Swanson (Tim Heidecker) è un uomo dalle opzioni illimitate. Uno stagionato anticonformista di Brooklyn che passa le sue giornate oziando senza meta con i suoi amici (Eric Wareheim e Gregg Turkington aka Neil Hamburger) tra scherzi goliardici e finta sincerità. Quando Swanson comincia a covare un’inquietudine che nasce dalla sicurezza che gli offre una vita di agi, mette alla prova i limiti di un comportamento accettabile, spingendosi oltre il consentito ogni volta che ne ha modo e occasione.

The Comedy esce nei cinema americani il 9 novembre con un cast che include anche Gregory M. Brown, Roxanne Ferris, Neil Hamburger Neil, Angus Hepburn, Jeffrey Jensen, Liza Kate, Grace Kiley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>